Ringrazio molto Riccardo B. per avermi assistita dall’inizio fino alla fine durante l’intero processo di acquisto. Ragazzo professionale , disponibile, paziente e gentile. Grazie!
Sono stati bravissimi!
Dopo aver cercato l'auto che volevo nelle concessionarie della mia zona e avendo constatato che non era possibile averla in tempi ragionevoli, mi sono imbattuta in un annuncio sul web. Mi sono recata in questa concessionaria a Gallarate, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla varietà dell'offerta di auto a km0. Ho trovato la mia bellissima 500c, esattamente del colore che desideravo, con un allestimento super! Il personale è molto gentile e sempre disponibile! Sono stati bravissimi, consiglio a tutti questa concessionaria!
Esperienza Affidabilità e Convenienza!
Esperienza Affidabilità e Convenienza! Tre aspetti che nel mondo delle Concessionarie ritengo fondamentali. Ho appena acquistato con soddisfazione una splendida 500 ibrida Dolcevita.
Anonimo
Molto rapidi e precisi! Ottimo concessionario
Armando Agnello
Professionalità e gentilezza del signor Nicolò che mi ha seguito nell' acquisto della vettura. Consiglio a tutti l'acquisto presso Gallotti auto.
MAURIZIO BONINI
Ho conosciuto Massimo a Vergiate, qualche mese fa, abbiamo avuto subito un ottimo rapporto, e quando ho trovato l'auto che volevo ,non ho aspettato , abbiamo concluso subito e come le mie aspettative, tutto perfetto, dalla vendita, alla consegna, super professionale, ottima scelta e lo consiglio a tutti.
Mario Ferro
Personale qualificato e professionale. Ringrazio in particolare Nicolò che mi ha consigliato e seguito nei minimi particolari. Lo consiglio!
Luciano Podda
Ho appena acquistato una jeep Avenger. sono rimasto molto soddisfatto per la professionalità, gentilezza e cortesia di Luca e Martina. Un grazie particolare a Luca per la sua pazienza nel soddisfare tutte le nostre richieste.
Eccezionale!
Le macchine bellissime e l'attenzione di Fabio eccezionale.
Preparati e disponibili
Personale preparato e disponibile. Si può fare l'affare dove possibile
Roberto Colombo
Condivido con piacere la mia esperienza avendo da poco acquistato una Nissan Qashqai presso Gallotti Auto. Come indicato nel titolo della recensione, ho trovato presso questo concessionario assoluta professionalità, serietà, cortesia e competenza. Luca ha gestito la trattativa e la vendita con estrema cortesia e diponibilità. Alla prossima occasione, con sincero piacere
Mario Rogora
Il venditore che mi ha seguito nell'acquisto si chiama Nicolò, molto professionale e molto educato. Una bella persona!
Antonella Rapa
Ho trovato un capo officina davvero uno spettacolo...professionale..molto preparato e molto disponibile...soddisfattissima...mi affiderò x i prossimi servizi alla mia Ford fiesta Grazie di tutto
Gisella Gisella
Mi sono trovata a dover cambiare l'auto per necessità, non per desiderio. Ho trascinato una mestessa riluttante alla ricerca. Unica garanzia: la professionalità che sapevo avrei potuto trovare da Gallotti. E infatti sono stata seguita in questa "avventura" da Riccardo, che alla grande professionalità unisce anche la sua autentica gentilezza. Ora sono un'ex acquirente riluttante molto soddisfatta della sua Pandina km0. Grazie!
Concessionario di fiducia♥️
Ho acquistato una Fiat 500 X alcuni mesi fa, nonostante avessi in mente la versione piccolina. Il venditore, preparatissimo, cordiale e super disponibile (Luca) mi ha esposto i pro e i contro, permettendomi di ponderare al meglio al mio acquisto. Per fortuna gli ho dato ascolto! Se fossi rimasta della mia idea iniziale, ora avrei una macchina ben poco adeguata alle mie esigenze, invece sono estremamente soddisfatta del mezzo così come del trattamento. Gallotti concessionario di fiducia ♥️