Così per caso sono entrata in questa concessionaria, ma alla fine ho trovato la mia macchina! Grazie Riccardo! Grazie alla pazienza , al tempo e alla tua professionalità! Sono contenta!
Patrizia
Mi sono rivolta a questo rivenditore per un acquisto, perché tempo fa avevo chiesto informazioni su un auto vista sul loro sito e avevo ricevuto velocemente gentile chiamata da Nicolò che ha risposto a tutte le mie domande mostrando competenza e disponibilità. Stessa disponibilità, non scontata, confermata anche nel post vendita. Grazie anche alle gentilissime ragazze, Martina e Andrea, con cui ho avuto contatti per le parte amministrativa.
ANTONINO SEIDITA
Ho acquistato 1 Fiat Panda 100 HP e devo dire che sono stato soddisfatto, seguito in ogni minimo dettaglio. Grazie anche al venditore Alex gentilissimo per il sostegno, supporto e pazienza. Da consigliare. Saluti Antonino Seidita
Anonimo
Molto rapidi e precisi! Ottimo concessionario
Continuate così!
Penso di aver incontrato poche persone oneste, gentili e comprensive come i meccanici dell'officina Gallotti Auto. Stamattina ho avuto un problema con la mia Alfa Romeo Mito. Ho chiamato subito l'officina, poco distante da me, e subito mi hanno dato disponibilità a ricevermi. Ho portato l'auto e nel giro di nemmeno mezza giornata, i ragazzi mi hanno risolto il problema (anzi I problemi) che l'auto presentava. Onesti, corretti e chiarissimi nelle spiegazioni. Oltre ad avermi restituito l'auto totalmente funzionante, al ritiro era pulitissima, aspirata e profumatissima. Per un prezzo che definirei oltremodo onesto. Davvero felicissima di essermi rivolta a loro. Grazie mille ancora e continuate così! Buon lavoro!
Roberto Colombo
Condivido con piacere la mia esperienza avendo da poco acquistato una Nissan Qashqai presso Gallotti Auto. Come indicato nel titolo della recensione, ho trovato presso questo concessionario assoluta professionalità, serietà, cortesia e competenza. Luca ha gestito la trattativa e la vendita con estrema cortesia e diponibilità. Alla prossima occasione, con sincero piacere
Hyundai i10 usata
Personale molto gentile, cordiale e disponibile dalla vendita trattata con Claudio, al ritiro con Martina. L'auto anche se usata è stata consegnata in ottime condizioni... prezzo dell'auto in linea con il mercato.
Danilo Argiolas
Fabio è un riferimento di professionalità, puntuale e preciso. L'auto acquistata corrisponde perfettamente alle mie aspettative. Consiglio a tutti l'esperienza di acquisto di un auto da Gallotti!
Mario Rogora
Il venditore che mi ha seguito nell'acquisto si chiama Nicolò, molto professionale e molto educato. Una bella persona!
Concessionario di fiducia♥️
Ho acquistato una Fiat 500 X alcuni mesi fa, nonostante avessi in mente la versione piccolina. Il venditore, preparatissimo, cordiale e super disponibile (Luca) mi ha esposto i pro e i contro, permettendomi di ponderare al meglio al mio acquisto. Per fortuna gli ho dato ascolto! Se fossi rimasta della mia idea iniziale, ora avrei una macchina ben poco adeguata alle mie esigenze, invece sono estremamente soddisfatta del mezzo così come del trattamento. Gallotti concessionario di fiducia ♥️
Antonella Rapa
Ho trovato un capo officina davvero uno spettacolo...professionale..molto preparato e molto disponibile...soddisfattissima...mi affiderò x i prossimi servizi alla mia Ford fiesta Grazie di tutto
Suzuki Vitara Km0
Ho acquistato una Suzuki Vitara a Km zero da Gallotti Auto e mi sono trovato veramente bene. Il venditore, il sig. Nicolò si è dimostrato veramente gentile e disponibile. Lo consiglio!
Jeep Renegade bellissima
Molto felice del mio acquisto, loro davvero disponibili.
Personale molto qualificato
Personale molto qualificato , sempre disponibile ,sia prima che dopo l'acquisto del mezzo ... grazie mille
Meccanici qualificati
Riccardo e Giuseppe sono professionisti e molto qualificati